Chieri, Torino
+393494379810
dariomichielintaxi@gmail.com

Mese: Maggio 2024

Lunga vita alla narrativa!

DATA DI SCADENZA

-Quand’è la tua?–Non impicciarti in faccende che non ti riguardano!-Denise affondò il viso nel cuscino in memory e scoppiò in lacrime. Cesare le appoggiò una manosulla schiena, accarezzandola con dolcezza.-Avanti, tesoro. Non dovrebbero esserci segreti tra noi. Questo mondo è già abbastanzacomplicato, non dobbiamo lasciarci schiacciare.- Volse lo sguardo alla finestra. Al di fuori, lapioggia…
Leggi tutto

IL CONFESSIONALE

Il dolore ai piedi stava diventando insopportabile.Camminavo senza sosta da almeno tre ore, vagando tra la folla di turisti che si accalcava ad ogniangolo della città. Il termometro di una farmacia segnava 29 gradi, ma a mio parere dovevanoessere molti di più. Non avevo da bere, non avevo un soldo, non avevo un telefono. Le…
Leggi tutto

SGOMBERO CANTINE

-Smilzo, ti vogliono al telefono!-Adriano si precipitò alla cornetta facendo tremare il pavimento dell’ufficio con la sua molepossente. Prima di rispondere fulminò il suo socio con lo sguardo.-Non chiamarmi così. Non osare più o ti rivolto quella faccia da schiaffi che ti ritrovi.-Dodo fece finta ti tremare e gli passò il telefono.-Qui parla Adriano di…
Leggi tutto